Faq

Per poter personalizzare un kit gara ufficiale è necessario selezionare il prodotto desiderato (Maglia Ufficiale o Shorts Ufficiale). Nella schermata corrispondente, sulla dx dell’immagine del prodotto prescelto, il cliente ha la possibilità di personalizzare il prodotto utilizzando un menù a tendina da cui scegliere l’eventuale calciatore della rosa oppure ha la possibilità di personalizzare il prodotto a propria scelta cliccando sul bottone blu PERSONALIZZA ed inserendo manualmente il proprio nome (solo per Maglie Ufficiali) ed un numero a scelta. La nuova personalizzazione verrà visualizzata in automatico sull’immagine del prodotto.

Tutti i clienti che desiderano partecipare al servizio di raccolta punti HV CLUB devono registrarsi al sito HV Store rilasciando i propri dati personali.
Effettuare il login ogni volta che si desidera fare gli acquisti e automaticamente ad ogni finalizzazione di pagamento verranno accreditati i punti corrispondenti all’importo speso (1€ = 1 punto).
Per gli acquisti effettuati presso l’Hellas Store di via Cattaneo basterà comunicare i propri dati (previa registrazione su HV Store) alle casse prima di finalizzare il pagamento per poter accreditare i punti corrispondenti, oppure chiedere al personale di cassa di farsi registrare al portale fornendo loro tutte le informazioni necessarie.

Per effettuare un acquisto i clienti devono selezionare i prodotti desiderati, personalizzare la propria scelta in base alla taglia desiderata (si prega di verificare sempre la scala taglie posta al fianco delle TAGLIE per conoscere la reale vestibilità del prodotto prima di acquistare la merce). Cliccando sul bottone ACQUISTA il prodotto verrà inserito nel CARRELLO.

In alto a destra, cliccando sull’immagine del carrello, il cliente ha la possibilità di visualizzare tutti i prodotti inseriti all’interno del carrello (VISUALIZZA CARRELLO), verificare che i prodotti inseriti nel carrello siano quelli desiderati e definire le modalità di spedizione (spedizione gratuita o pickup presso lo Store di via Cattaneo). Se tutto è corrispondente alle proprie scelte, il cliente deve cliccare su PROCEDI CON L’ORDINE per finalizzare l’acquisto. Da questo punto il cliente dovrà superare questi 4 step per finalizzare l’acquisto:

  • FATTURAZIONE: inserire i dati personali richiesti per effettuare la fatturazione
  • SPEDIZIONE: confermare l’indirizzo di spedizione o scegliere l’opzione click and collect (ritiro presso lo store fisico)
  • DETTAGLI ORDINE: verificare e confermare i dettagli del proprio ordine
  • PAGAMENTO: effettuare il pagamento scegliendo tra le diverse metodologie di pagamento.

Dalla ricezione dell’ordine devono trascorrere 24 ore prima che il tuo pacco venga preso in consegna dal nostro team ed elaborato. Trascorso questo tempo affideremo il pacco al Corriere ed entro i successivi 2-3 giorni lavorativi – a meno di disguidi o periodi di alta stagione – il tuo ordine dovrebbe essere consegnato.

Dopo aver completato l’ordine online, attendi una nostra e-mail di notifica e conferma che il tuo pacco è pronto per essere ritirato.
Se passerai prima della conferma non possiamo garantire che il tuo ordine sia già pronto.

No, non è possibile modificare un ordine dopo averlo completato.
Se l’ordine non è ancora stato spedito, potrà essere richiesto l’annullamento e quindi procedere a un nuovo ordine. In caso contrario non è possibile bloccare l’ordine già in spedizione.

Se non sono passate più di 24 ore contatta tempestivamente il nostro customer care all’indirizzo hvstore-support@hellasverona.it indicando subito il numero d’ordine e la richiesta di voler procedere all’annullamento.
Se saremo in tempo procederemo ad annullare.

Se si desidera rendere un prodotto acquistato, basterà richiedere il reso scrivendo alla mail hvstore-support@hellasverona.it.
Condizione imprescindibile per procedere al successivo rimborso (previo controllo da parte nostra) è restituire l’articolo originario nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni ed entro i termini stabiliti nelle presenti Condizioni.
Nell’e-mail si prega di indicare l’articolo da rendere e il numero d’ordine.

Se hai effettuato un ordine fuori dall’Italia, da un altro Stato membro dell’Unione Europea, attraverso questo sito web, le previsioni dei paragrafi precedenti saranno applicabili, fatta eccezione per la previsione relativa al corriere da noi incaricato, applicabile solo nel caso in cui il ritiro sia effettuato dall’indirizzo originario in Italia.
Informiamo inoltre che in nessun caso o circostanza siamo tenuti a sostenere i costi di spedizione o di restituzione per l’invio di prodotti presso o da destinazioni diverse dall’indirizzo originario in Italia.
Contatta quindi per e-mail il nostro customer care hvstore-support@hellasverona.it.

Nel caso in cui si ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrai immediatamente contattarci, indicando i dati del prodotto così come il difetto sullo stesso presente.
Dovrai restituire il prodotto all’indirizzo indicato nel documento elettronico che riceverai unitamente alla Conferma di Spedizione o nel punto vendita di via Cattaneo a Verona. Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e comunicheremo per e-mail, in un termine ragionevole, se procederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto (a seconda del caso). Il rimborso e/o la sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data di invio di una nostra un’e-mail con la quale confermeremo che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell’articolo non idoneo.
L’importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.

Sì. Una volta ricevuto l’articolo, se si desidera cambiare la taglia del prodotto acquistato, è possibile richiedere il cambio scrivendo alla mail hvstore-support@hellasverona.it.
Condizione imprescindibile per procedere al cambio taglia è restituire l’articolo originario nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni ed entro i termini stabiliti nelle presenti Condizioni.
Nell’e-mail si prega di indicare l’articolo e la nuova taglia desiderata.
Il prezzo del prodotto resterà invariato rispetto alla data dell’acquisto. Preghiamo di notare che l’opzione del cambio taglia sarà disponibile solo se tutte le condizioni sopra riportate sono soddisfatte.
Dopo aver richiesto il cambio taglia e definito il metodo di restituzione, dovrà:

  • riconsegnare l’articolo originario nel punto vendita di via Cattaneo a Verona presentando anche la ricevuta elettronica che avrà ricevuto insieme al prodotto originario
  • qualora ne abbia fatto richiesta, tramite il corriere che Le invieremo a casa.

Dovrà restituire l’articolo senza ingiustificati ritardi ed in ogni caso entro 14 giorni dall’invio della richiesta attraverso il sito web. Nessuna delle due opzioni di riconsegna comporterà costi addizionali a Suo carico.
Dopo aver scelto il metodo di restituzione, Le invieremo la nuova taglia dell’articolo entro 2-3 giorni lavorativi dalla data della richiesta del cambio, e in ogni caso entro il termine massimo di 30 giorni da data della richiesta. L’opzione del cambio taglia non comporterà alcun costo aggiuntivo a Suo carico. Il nuovo articolo, in ogni caso, sarà regolato dalle Condizioni di Acquisto e di Uso, ivi incluso il diritto di recesso.
La preghiamo di notare che se decorsi 14 giorni dalla richiesta del cambio taglia non avrà restituito o consegnato – al corriere da noi organizzato – l’articolo originario, saremo autorizzati ad addebitarLe i costi del nuovo prodotto.

Il rimborso e/o la sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data di invio di una nostra un’e-mail con la quale confermeremo che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell’articolo.

L’importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.