¬†La storia di Verona √® scolpita nella pietra. √ą la pietra che attraversa le epoche e arriva fino a noi per raccontarci l'epopea di una¬†citt√† unica¬†almeno quasi quanto¬†la sua squadra. Proprio dalla¬†pietra delle cave veronesi, che ha dato origine e materia a tanti dei principali monumenti cittadini,¬†Hellas Verona FC e Macron¬†hanno preso ispirazione per la creazione del nuovo¬†Away Kit¬†che indosseranno i giallobl√Ļ nel corso della prossima stagione sportiva, la quarta consecutiva in¬†Serie A TIM.

SCOLPITA IN VERONA

Come centro concettuale della campagna¬†SCOLPITA IN VERONA¬†√® stato scelto l'Arco dei Gavi, da duemila anni tra i pi√Ļ importanti e significativi simboli della citt√† di epoca romana ed edificato nel I secolo d.C. lungo l'antica via Postumia proprio in onore della¬†Gens Gavia, importante famiglia romana del tempo. Un esempio unico di bellezza, importanza e al tempo stesso¬†eleganza, tre caratteristiche che il Club ha voluto riportare negli¬†stilemi¬†di una maglia che, nella campagna di presentazione, √® stata ritratta proprio tra le pietre di una¬†cava veronese, per poi essere fusa a foto inedite dell'Arco. Il risultato √® una¬†composizione armonica¬†realizzata in collaborazione con Studio Fantastico che punta a qualit√† e¬†ricercatezza¬†degli scatti inediti nella storia dell'Hellas Verona.